Go Ahed, Make My Day #1

by - 16:17

Fretta, acquisti compulsivi, errori di valutazione, regali non azzeccati.
Sono diversi i motivi che mi hanno portato ad accumulare, nel corso del tempo, prodotti (in particolar modo di body e skin care) che non mi soddisfano pienamente e che utilizzo malvolentieri.
Oltre a questi, ci sono invece quegli articoli che amo molto, ma che paiono non finire mai (in questo caso, a prevalenza cosmetica).

Comunque sia, sono tutti prodotti che vorrei veder terminati perché insoddisfacenti o aperti da troppo tempo o semplicemente per poterne provare di nuovi.

L'idea per questo primissimo post dal carattere "motivazionale" mi è venuto leggendo sia (come già scritto nel mio primo post introduttivo) il blog Shopping & Reviews, sia quello Personalità Multiple (la serie di post intitolata "La lista Nera").
Ecco il mio elenco di "condannati a morte":

























Purifying Scrub - Kiko
Purifying Pads - Kiko
























Silk Hydration SPF 15 - Hawaiian Tropic (minitaglia)
Latte solare idratante all'Olio di Argan SPF 10 - Leocrema (minitaglia)
























Le Teint Touche Éclat - Yves Saint Laurent
Flat Perfection - Neve Cosmetics
Eye pencil - MissLyn
Fluidiline Blacktrack - MAC
Nutrilabbra vellutante ai quattro burri - L'Erbolario


Riuscite ad individuare quali tra questi sono i flop e quali invece gli "inesauribili"?

Ma soprattutto, chi indovina il motivo di questo titolo al post?

You May Also Like

3 commenti

  1. boh, sicuramente tra gli inesauribili c'è il Blacktrack, è senza fondo XD
    io però lo amo tantissimo e l'unico motivo per vederlo finito (sono ancora lontana, ha una bella fossa ma appunto, è senza fondo XD) è il back to MAC.

    Citare Clint nella sua metà peggiore (lo preferisco come regista) è un +1 per me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il Balcktrack è interminabile, mi pare di averlo da tre/quattro anni ed è davvero troppo tempo... Vero è che lo alterno spesso a eyeliner in penna e matita.

      "Coraggio, fatti ammazzare" suonava un po' troppo minaccioso per lasciare il titolo in italiano ;)

      Elimina
  2. Quando ho letto il titolo del post non ci potevo credere...mitico ispettore callaghan!nerd di cinema a rapporto XD

    RispondiElimina