This is the End 06.14

by - 18:15

Al contrario di maggio, mese che mi è parso non finire mai, giugno è volato in un istante. Sarà che ho avuto parecchie faccende che mi hanno tenuto impegnata e mi hanno un po' distratta dalle cose tristi che mi sono piombate addosso a maggio, appunto.

Com'era prevedibile, per quanto riguarda lo smaltimento, il trend positivo di aprile e maggio ha subito un brusco rallentamento e a questo giro i prodotti che sono riuscita a smaltire sono pochini.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

BODY CARE

Si tratta di un set composto da due minitaglie, ricevuto in omaggio nel negozio L'Erbolario di Lodi al momento della sottoscrizione della tessera fedeltà. La profumazione è divina e, per quanto riguarda la crema corpo, ho apprezzato parecchio la consistenza, leggermente più fluida rispetto a quella di altre linee di questa azienda. 
Al momento ho altri prodotti di questo genere da terminare, per cui non li ricomprerò nell'immediato, ma sicuramente in futuro potrebbero tornare in circolazione.

HAIR CARE



Herbal Essences - Shampoo Linea Curve Pericolose con Estratti di Viola Selvatica
Come vi avevo già spiegato qui, ho convertito questo shampoo a detergente per i pennelli. Inutile ribadire che è un addio.

I Provenzali - Balsamo Biologico Fortificante Sapote
Anche di questo prodotto vi ho già parlato (in Girl with Curious Hair #3) e anche in questo caso è un "a mai più".

L'Erbolario - Shampoo Lucidante Tè Bianco
Di questo shampoo vi parlerò più approfonditamente nel prossimo capitolo a tema capelli. Al momento vi basti sapere che non l'ho riacquistato.

Questo mese è andato così purtroppo: poche cose finite, la maggior parte delle quali, tra l'altro, insoddisfacenti. 

Spero che a voi sia andata meglio e accolgo con gioia, come sempre, i vostri commenti al riguardo.

You May Also Like

6 commenti

  1. Ho iniziato da poco a curiosare tra i prodotti L'Erbolario (merito di qualche campionino rimediato in giro) e devo dire che la prima impressione generale è buona, inoltre sono facili da reperire anche nel mio paesino dimenticato da tutti. Darò una "sniffata" alla crema corpo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi segui un pochino sai che amo molto i prodotti L'Erbolario, ma non tutti mi sono piaciuti. In ogni caso tutti i bagnoschiuma e le creme corpo sono favolose.

      Elimina
  2. la crema corpo all'ibisco dev'essere favolosa! è un profumo che amo molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che mi piace molto, nonostante non rientri nella categoria delle fragranze fresce e frizzanti che di solito prediligo.

      Elimina
  3. Io soto riscoprendo L'Erbolario ultimamente e trovo che le loro fraganze siano spesso ottime. Ora sono innamorata del loro Ombra di Tiglio, ma snifferò presto questo Ibisco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il duo crema+bagnoschiuma Ibisco dovrebbe uscire in allegato a Donna Moderna proprio questa settimana!

      Elimina