Veni, Vidi, INCI #7 - L'Erboristica di Athena's - Scrub Corpo Vellutante ai Granuli di Albicocca

by - 14:47

Produttore: L'Erboristica di Athena's
Prodotto: scrub corpo 
Sito internet: http://www.shopathenas.com/106-scrub-corpo-vellutante-ai-granuli-di-albicocca-200-ml.html
Formato: 200 ml 
Prezzo consigliato: 7,40
PAO: 12 mesi
INCI: aqua**, caprylic/capric triglyceride**, decyl oleate**, glycerin**, glycine soja oil*, prunus armeniaca seed powder**, olea europaea fruit oil**, cetearyl alcohol**, glyceryl stearate**, olive oil peg-7 esters, prunus amygdalus dulcis oil**, potassium palmitoyl hydrolyzed rice protein, tocopherol**, panthenol**, tocopheryl acetate**, ethylhexyl stearate**, sodium polyacrylate**, phenoxyethanol*, parfum, trideceth-6*, sodium gluconate**, benzoic acid*, benzyl salicylate*, hexyl cinnamal*, limonene*, dehydroacetic acid*, linalool*, sodium hydroxide**, butylphenyl methylpropional**, hydroxycitronellal*, citral**, geraniol*, ethylhexylglycerin**


You May Also Like

4 commenti

  1. Questo sembra interessante, io ho provato solo una crema corpo di questa linea e mi è piaciuta parecchio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto (ovviamente, altrimenti non vi avrei messo la scheda) nonostante in genere non apprezzi molto questo tipo di prodotti! Non ho abbastanza cose da dire per farci una recensione, comunque nei finiti del mese sarò un po' più esaustiva! :)

      Elimina
  2. l'ho acquistato l'anno scorso, mi ci sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere non sono un'amante di questi prodotti, ma questo scrub mi ha fatto una buonissima impressione!

      Elimina