Goldfinger #5 - Fontana Contarini Cosmetics 68

by - 12:39

Più volte sul blog ho ripetuto che quando si tratta di "rosso" (che siano indifferentemente rossetti o smalti) non mi interessa avere millemila sfumature diverse, me ne basta una sola: la migliore.

Ed è per questo motivo che oggi vi mostro questo smalto di Fontana Contarini Cosmetics: si tratta di un punto di rosso a mio avviso splendido, ancor più rispetto al Kiko 285 Rosso Scarlatto che vi ho mostrato qualche tempo fa e che, a questo punto, presto cederò a qualche amica. La sfumatura è leggermente più cupa e la durata pazzesca, lo sto indossando da una settimana ed è ancora praticamente perfetto!


Sulle mie unghie ho fatto una sola passata, mentre sulla ruota l'applicazione è doppia, per questo motivo il colore sul pollice rimane più simile ad una doppia mano del Kiko 285. Il Layla 13 invece non è un vero e proprio rosso, si tratta più che altro di rosa fragola molto intenso, la cui sfumatura rosata spicca maggiormente al sole (tutte queste foto sono state scattate con cielo coperto). Quando riuscirò a beccare una giornata soleggiata, prometto che ve lo mostrerò!

Per quanto riguarda il marchio Fontana Contarini Cosmetics, ammetto di non conoscerlo affatto. Ho acquistato questo smalto dalla mia estetista (non ricordo il prezzo, ma sicuramente l'ho pagato meno di dieci euro) e non mi sono informata al riguardo. In ogni caso vi lascio il link al sito: www.fontanacontarini.it


You May Also Like

8 commenti

  1. Non conoscevo proprio questo brand, ma hai ragione quando dici che la sfumatura di rosso da cercare è la migliore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per il me trucco labbra/unghie per eccellenza è rosso: sensuale e femminile!

      Elimina
  2. E' davvero un signor rosso! Bellissimo! :)
    E io piango lacrime amare perché le mie unghie attualmente sono disastrate, e il mio unico desiderio è farle passare inosservate, altro che rosso qui e rosso lì. Crescete in fretta, vi prego T_T

    Però questa marca non la conoscevo manco io :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi ha rapito il cuore! Io con le unghie sono fortunata, mi crescono alla velocità della luce!

      Elimina
  3. È un brand che non conosco per niente, ma diamine, che rosso!!! (E che manicure curata! *.*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manicure? Ho solo del gran culo ad avere unghie sempre a posto senza dover far nulla, ogni tanto le accorcio (col tronchesino, vedi tu!) perchè crescono molto in fretta, tutto qui... :)

      Elimina
  4. Siamo felici che ti sia piaciuto! Speriamo di vedere ancora il nostro marchio sul tuo bellissimo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per aver realizzato un prodotto così splendido!

      Elimina