So'Bio Etic Travel Kit

by - 12:30


Le travel size mi piacciono sempre molto per svariati motivi, oltre a quello puramente estetico (quanto sono carini i miniboccettini!): sono comodissime in piscina/palestra, mi tornano utili per pochi giorni fuori casa, sono ottime per i viaggi aerei col solo bagaglio a mano e, ultimo ma non meno importante, mi consentono di provare tanti prodotti diversi a un prezzo conveniente senza dovermi sobbarcare l'acquisto della full size col rischio che poi i prodotti in questione non mi soddisfino.

Il kit di minitaglie So'Bio Etic che vi mostro oggi l'ho trovato, con mia grande sorpresa, da OVS a Piacenza (avvistato successivamente anche in quella di Lodi), seminascosto in un angolo in mezzo a tante bustine simili a marchio Lovea, come a non voler farsi acchiappare. Eh no, caro mio, ti ho visto e mo' ti porto a casa con me! 

Il contenuto della bustina consta di quattro elementi ed è piuttosto interessante:

Hydra Aloe Vera Crème Légère Hydratante 10 ml
Hydra Aloe Vera Crème Nuite Intense 10 ml
Argan & Fleur d'Oranger Douche Escapade à Marrakech 30 ml

Tra questi, l'unico prodotto che avevo già utilizzato in passato è il doccia schiuma e non mi ero trovata per nulla male, la profumazione è molto intensa e pungente, piuttosto particolare, ma dall'effetto energizzante. Non vedo l'ora di provare anche le altre tre minitaglie, sono molto curiosa soprattutto della lozione micellare.

Il prezzo di questo set, se non erro, si aggira intorno agli 8 euro, ma non prendetelo per certo perché potrei tranquillamente sbagliarmi. In ogni caso sono certa di non aver speso più di 10 euro, su questo non ho alcun dubbio. Ho cercato informazioni sul web, ma non ne ho trovate da nessuna parte, né sul sito ufficiale, né su quello degli e-commerce bio. Se avete notizie più certe fatemi sapere così posso provvedere a correggere.

Sono molto felice di constatare che anche OVS ha iniziato ad introdurre alcune linee verdi e certificate, quali BioQ, Delidea, Lovea Bio, Bio Happy e, appunto, So'Bio Etic. Da quando ha chiuso la mia bioprofumeria di fiducia ho perso un po' lo slancio e avere la possibilità di trovare alcuni brand anche nella grande distribuzione mi fa tornare la voglia di andare a rovistare su tutti gli scaffali.

Voi che mi dite? Avete avvistato questo kit di minitaglie nella vostra OVS di fiducia?









You May Also Like

12 commenti

  1. Anche io adoro le travel size, le trovo pratiche in viaggio e funzionali per capire se un prodotto piace ^_^
    Non l'ho notato all'OVS, devo stare attenta la prossima volta che ci vado *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente hanno introdotto parecchie novità, ad ogni nuovo giro scopro qualcosa di nuovo!

      Elimina
  2. L' Oviesse che ho vicino a casa e' quasi sempre devastata. Difficilmente trovo queste perle. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna sia a Lodi che a Piacenza è sempre tutto in ordine e ben tenuto :)

      Elimina
  3. Ancora non mi è capitato di vederlo ma ho intenzione di accaparrarmelo quanto prima ^_^

    RispondiElimina
  4. E' un sacco di tempo che non faccio un giro in quel dell'Oviesse, ma adesso che ho visto questo travel set è ora di tornarci. Ho una vera e propria mania per le mini taglie, in più non ho mai provato nulla di So Bio quindi è ora di rimediare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima volta che ci sono stata ce n'erano un bel po' vicino alla cassa se non ricordo male...

      Elimina
  5. Che carino, come te adoro le travel size, un po' per il mio lavoro e un po' perché, come hai detto, permette di provare tanti prodotti senza dover acquistare i full size...e se poi non ci piacciono??? Orrore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho adocchiato uno di Caudalie che mi ingolosisce moltissimo, spero di trovarlo nella mia zona!

      Elimina
  6. Adoro le travel size, visto che amo spesso cambiare e provare prodotti nuovi! Purtroppo nel mio OVS di fiducia non ci sono né le travel size né So'Bio :(

    Mi sono appena iscritta ai tuoi lettori fissi :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicura non ci siano? Tanti marchi bio sono arrivati da poco...

      Elimina