This is the End 11.17

by - 19:17

Innanzitutto buon Natale a tutte voi!

Il post odierno arriva in ritardo, avrebbe dovuto esser pubblicato ieri, ma una serie di contrattempi tipici della Vigilia me lo hanno impedito, per cui esce oggi, giusto in tempo per tenervi compagnia durante la lunga fase digestiva post pranzo.

SKINCARE

Bennet Double Face Dischetti Levatrucco
Come al solito, parto col mostrarvi gli struccanti. Potete notare i sempre presenti dischetti levatrucco in cotone e l'Acqua Micellare Bifase Garnier che apprezzo sempre molto perché elimina il trucco in maniera ottimale e non unge per nulla.

Di questo gel detergente Nonique vi ho parlato in uno degli ultimi post pubblicati prima di comunicarvi la mia intenzione di mettere in pausa il blog. L'ho ricevuto grazie ad una collaborazione con l'e-shop PrimoBio e, se avete letto le mie prime impressioni, sapete già che l'ho trovato molto piacevole da utilizzare.

Beemy Honey Crema Detergente Addolcente Nutriente
Questa crema detergente mi era stata regalata tempo fa da mia cugina. Confesso che non mi ha fatto impazzire, l'ho trovata molto corposa e pesante per il mio tipo di pelle, tant'è che durante l'estate ne ho sospeso l'utilizzo in favore del gel detergente Nonique. Non penso che la riacquisterei.


BODYCARE

Yves Rocher Fleur de Tiaré Ylang-Ylang Bain Douche Sensuel 
Favolosa profumazione di questo bagno doccia, l'unico prodotto per la detergenza del corpo che sono riuscita a terminare a Novembre. Chissà poi come mai... Le mie abitudini non sono variate rispetto al solito. Strano davvero, alcuni mesi termino un sacco di bagnodoccia e, altre volte, come in questo caso, uno solo.


HAIRCARE

A distanza di molto tempo ho riacquistato questo shampoo. Confermo le impressioni positive che vi avevo già scritto mesi fa.

Biopoint Speedy Hair Shampoo
Ho trovato questo shampoo allegato ad una rivista. Non è niente di che, senza contare che l'INCI non è tra i migliori.

La mia salvezza in svariate occasioni. Il mio pensiero si riassume con: ma come facevo prima?

PH BIO Balsamo Camomilla e Aloe Vera
Davvero un buon balsamo, mi anche durato un'infinità di tempo. Al momento sto utilizzando la variante Miglio e Avena e mi ci sto trovando ugualmente bene. Se non erro, in questi giorni PH BIO è riapparso da Lidl, fossi in voi andrei a dare un'occhiata.


MAKE UP

Max Factor Facefinity Compact Foundation 05 Sand
Avevo acquistato questo fondotinta un po' per caso. Il solito Pupa mi aveva annoiato, ma da Tigotà non c'era molta scelta e non avevo tempo per andare in profumeria in città, per cui ho preso questo e pace. Non è niente di eccezionale, ha fatto quello che doveva. Tra l'altro avevo preso anche una tonalità leggermente più scura del mio colore ideale, ma me lo sono fatto andare bene lo stesso.

Il primer occhi della vita, non ho altro da aggiungere.

Alla fine sono riuscita a terminare anche questo correttore. Un po' scuretto, ma non male, anche se non è tra i miei preferiti.

Nars Velvet Matte Skin Tint St. Moritz Medium 1
Ho ricevuto in omaggio questo campioncino con un ordine on line da Sephora. Ovviamente il colore non era adatto a me, però sono riuscita ad utilizzarlo qualche volta. Non mi ha fatto impazzire.

You May Also Like

0 commenti