This is the End 04.14

by - 13:20

Aprile è letteralmente volato tra molti impegni e un nuovo lavoro! 
Ciò ha comportato un aumento nell'utilizzo del make up di cui probabilmente vedrete i primi risultati nei prossimi This is the End.

Per quanto riguarda questo mese, invece, a farla da padrone sono stati prodotti per la cura del corpo , mentre sono presenti solo un paio di cosmetici.




Shampoo Doccia Uomo agli Estratti di Baobab e Caffè Verde Energizzante e Tonificante - L'Erbolario
Regalo che ho fatto a mio papà per la sua festa (19 Marzo) e che gli ho vergognosamente scroccato ad ogni doccia. A mia discolpa posso dire che ha una profumazione di quelle a cui non resisto: fresca e frizzante, ma non spiccatamente maschile.
Non credo che lo ricomprerò, tranne che su espressa richiesta genitoriale. In linea di massima sui bagnoschiuma mi piace variare in continuazione e/o adattarmi a quelli che acquistano i miei.

Solitamente queste minitaglie le utilizzo per la piscina. Si tratta di prodotti molto validi dall'INCI quasi del tutto verde. Sinceramente prediligo profumazioni meno classiche e non così dolci, ma non per questo li ho trovati sgradevoli.
Non li comprerò perché, come potete notare da questo reperto fotografico, ho la casa piena di minitaglie/campioncini di creme corpo e bagnoschiuma.



Latte solare idratante all'Olio di Argan SPF 10 - Leocrema (minitaglia)
Con questo ho finalmente terminato le confezioni di solari dell'estate scorsa (l'avevo trovato allegato ad una rivista). L'ho riciclato come crema corpo post piscina e non ho molto da dire al riguardo, anche per via dell'utilizzo limitato ad una volta a settimana. Immagino che l'INCI non sia il massimo, ma preferisco non indagare.
Non comprerò la full size per la nuova stagione.



Purifying Scrub - Kiko
Scrub viso riconvertito a scrub corpo. Per altre informazioni vi invito a leggere il post linkato al nome del prodotto. Ad ogni modo è un addio.



Lip Balm alla Menta - Naturalmente
Regalo di Natale della mia parrucchiera. Ne ho ricevuti due perché anche Madre frequenta lo stesso salone. La versione alla fragola (che forse avete visto in qualche vecchio post) l'ho lasciata a lei visto che si tratta di un balsamo colorato (non li gradisco), mentre io ho tenuto questo alla menta, trasparente.
Si tratta di un prodotto molto morbido e cremoso, anche troppo visto che l'ho terminato nel giro di un mese (il Nutrilabbra L'Erbolario mi è durato tutto autunno e buona parte dell'inverno, per dire).
Non mi è piaciuto quasi per nulla, soprattutto perché applicandolo sentivo un fastidioso pizzicore alle labbra. L'ho rimpiazzato con un altro burrocacao L'Erbolario.

Translucent Mineral Powder Matte - Neve Cosmetics (minitaglia)
Una cipria valida, non mi è dispiaciuta, ma trovo che i prodotti in polvere libera siano scomodissimi da usare. Al momento sto utilizzando la cipria compatta Urban Decay (quella della mia trousse da borsetta). Poi ci penserò.

Riaggiorniamo nuovamente la situazione "smaltimento prodotti" e vediamo cos'è cambiato rispetto al mese scorso.

Purifying Scrub - Kiko
Purifying Pads - Kiko
Silk Hydration SPF 15 - Hawaiian Tropic
Latte solare idratante all'Olio di Argan SPF 10 - Leocrema
Le Teint Touche Éclat - Yves Saint Laurent
Flat Perfection - Neve Cosmetics
Eye pencil - MissLyn
Fluidiline Blacktrack - MAC
Nutrilabbra vellutante ai quattro burri - L'Erbolario

Dunque, nel giro di quattro mesi sono riuscita a terminare dieci prodotti su una lista che ne comprendeva  quattordici. Dei quattro rimanenti, tre sono agli sgoccioli (la crema opacizzante, la matita e l'eyeliner), mentre il fondotinta temo non lo finirò mai.
Se qualcuna volesse acquistarlo, mi farebbe un favore (tonalità BD 40 Beige Dorè).

Per oggi è tutto, vi auguro un meraviglioso week end!

You May Also Like

0 commenti