Goldfinger #9 - Layla 13

by - 12:00

Lo smalto che vi mostro oggi l'avevo accantonato per un po' perché non mi entusiasmava, poi l'altro giorno per caso l'ho ripreso in mano e me ne sono innamorata. 

Si tratta di un bel rosso geranio che a seconda delle condizioni di luce può virare maggiormente verso il rosa o mostrare una leggera componente corallo. 

Trovo che sia un colore molto primaverile e indossarlo mi mette di buon umore. Che ne pensate?


Luce naturale diretta

Luce naturale diretta

Luce naturale diffusa

Luce naturale diretta






















Foto riciclata, lo smalto che indosso in questa è il Fontana Contarini

You May Also Like

8 commenti

  1. Che colore strepitoso!*_*
    Lo segno per mamma, a lei questa tonalità di rosso sta bene e la festa della mamma arriverà a grandi passi :3

    RispondiElimina
  2. Il colore è davvero bello, molto fresco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fresco è un aggettivo che trovo gli si addica molto, hai ragione! :)

      Elimina
  3. Bellissimo *__* non ho un rosso simile tra i miei smalti,mi sembra perfetto per questa stagione XD

    RispondiElimina
  4. Splendido colore ed anche molto primaverile! In realtà adoro tutte le sfumature che girano intorno al rosso geranio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco il rosso "classico", questo l'avevo preso pensando fosse molto più rosa, però è ugualmente bello :)

      Elimina